IT | EN
HOME > NEWS > 2022 > Seabourn takes delivery of Seabourn Venture, the line’s first new purpose-built ultra-luxury expedition ship
Share this post
Genoa - giugno 29, 2022

Consegnata Seabourn Venture, la prima nave expedition ultra lusso firmata da T. Mariotti

Post tags: Mariotti , Seabourn Venture , Seabourn


Genova 28 Giugno 2022 – Seabourn, la compagnia di crociere oceaniche ed expedition ultra luxury, ha preso in consegna oggi la sua prima nave expedition, Seabourn Venture, durante una cerimonia ufficiale di consegna presso il cantiere navale T. Mariotti di Genova. Seabourn Venture è la prima delle due navi da spedizione ultra luxury della compagnia ordinate al cantiere genovese e la prima nave expedition di tutto il settore.

"Oggi è un giorno incredibilmente speciale e importante, in cui prendiamo possesso della nave da spedizione di lusso più bella del mondo e diamo il benvenuto alla Seabourn Venture nella famiglia Seabourn", ha dichiarato il presidente di Seabourn Josh Leibowitz. "Il team di Mariotti ha svolto un lavoro straordinario nella costruzione della nave e nel dare vita alla splendida visione del design di Adam Tihany. Seabourn Venture alzerà il livello dei viaggi di spedizione ultra luxury e non vediamo l'ora di presentarla al mondo mentre salpa per esplorare il mondo".

“Qualcuno molto noto nell’industria crocieristica ha detto “Non è un’altra nave expedition, né una delle luxury cruise ship che conosciamo già. Lei è Seabourn Venture, quando comincerà a viaggiare il mese prossimo, sarà la più elegante luxury expedition ship al mondo” concordo pienamente con lui. E’ la più bella di tutte, certificata ice class PC6 per affrontare rotte polari”. Afferma Marco Ghiglione, amministratore delegato di T. Mariotti.

“Mentre costruivamo Seabourn Venture il mondo è letteralmente cambiato sotto i nostri occhi costringendoci a sforzi inaspettati. La chiave del successo è stato il grande lavoro di squadra di chi ha lavorato a bordo con dedizione e passione, grazie a tutti T.Mariotti, Subappaltatori e Seabourn”.

Seabourn Venture, progettata e costruita per ambienti diversi, secondo gli standard PC6 Polar Class sarà dotata di una varietà di hardware e tecnologie moderne che aumenteranno le capacità e il raggio di azione globale della nave, inclusi due sottomarini costruiti su misura per offrire un’esperienza unica: vedere il mondo sotto la superficie dell’oceano.

Dotata di 24 zodiacs, per permettere a tutti gli ospiti di uscire in escursione in una volta sola, Seabourn Venture vanterà anche 132 oceanfront veranda suites in grado di garantire la migliore ospitalità in qualunque condizione meteo la nave si trovi. Seabourn continua a rappresentare il simbolo del viaggio ultra-lusso con navi intime e i tipici elementi distintivi che caratterizzano la linea: suites spaziose e arredi unici ed eleganti.

close

5. News
6. Carriera
7. Contatti
Privacy Policy Privacy Policy Legal Disclaimer Dati Aziendali

T.Mariotti S.p.A.

Via dei Pescatori
16128 Genova
Phone: +39 010 24081
E-mail: info@mariottiyard.it